Koinè: reinterpretare la modernità con le nuove tecnologie

Progetto Villette di Bubuggiate
13 Marzo 2017
Klimahouse 2018: la casa integrata secondo Warmset
26 Gennaio 2018

Koinè: reinterpretare la modernità con le nuove tecnologie

Riscaldamento elettrico a pavimento

Warmset partecipa alla 17^ edizione di Koinè (rassegna biennale di arredi, oggetti liturgici e componenti per l’edilizia di culto) come un importante rappresentante della professionalità che si esprime nei servizi tecnici e progettistici dedicati alle strutture religiose.

Koinè non è solamente un’occasione di esposizione dei propri prodotti, ma è soprattutto uno spazio di riflessione, dibattito e formazione professionale. Warmset ha infatti avuto l’opportunità di confrontarsi con responsabili diocesani dei beni culturali e numerosi architetti, che hanno potuto apprezzare la versatilità del suo sistema di riscaldamento elettrico a pavimento che può essere posato senza alcun intervento murario.

Convegni, seminari e workshop sugli argomenti della manutenzione e della valorizzazione delle chiese e dei complessi parrocchiali sono stati poi il fiore all’occhiello di un evento che conferma la sua professionalità e la sua costante ricerca di interpretare al meglio la modernità, grazie alle nuove tecnologie proposte dai numerosi produttori presenti a Koinè 2017.