Impianti di riscaldamento elettrici a basso consumo con Warmset

WARMSET A KLIMAHOUSE 2019
20 Dicembre 2018

Impianti di riscaldamento elettrici a basso consumo con Warmset

Matteo Camerra CEO di Warmset intervistato da ArkitectureOnWeb alla fiera di Bolzano KlimaHouse, per raccontare gli impianti di riscaldamento elettrici a basso consumo made in Warmset.

Una soluzione, quella degli impianti di di riscaldamento elettrici a basso consumo, che ormai non deve più spaventare. Questa è stata la premessa di Matteo Camerra di Warmset in fiera Klimahouse a Bolzano. Proprio per il loro sviluppo tecnologico e la loro facilità d’istallazione, gli impianti radianti di riscaldamento, hanno raggiunto costi molto bassi e prestazioni che fanno invidia ai normali sistemi di riscaldamento. Warmset negli ultimi anni sta sviluppando varie tecnologie e puntando forte su una soluzione di casa sempre più integrata ma assolutamente non costosa. Soluzioni semplici e di facile istallazione sia per nuove costruzioni, per ambienti lavorativi o abitazioni private, sia per ristrutturazioni.

Visita le altre sezioni del sito internet e vedi tutte le nostre soluzioni: dal rivoluzionario W-radiant, il pannello radiante in PVC alle pedane per il riscaldamento degli ambienti lavorativi industriali. Tante soluzioni per trovare quella più consona alle tue esigenze.